Dovete Acquistare Condizionatori Portatili ?

Condizionatore D'aria.
In un giorno d'estate rovente , condizionatori portatili possono rendere la vostra stanza un rifugio dal caldo . Se siete a corto di spazio , hanno bisogno di un po ' di raffreddamento in più in un settore problematico o semplicemente si vuole mantenere il vostro spazio personale in una , temperatura fresca costante , condizionatori portatili sono la soluzione a tutti i vostri guai estivi. A differenza di una finestra condizionatore d'aria che deve essere collegato a una finestra o condizionatori d'aria centrale che a volte può lottare per raggiungere ogni angolo della casa , condizionatori portatili possono seguirti ovunque in casa . Condizionatori d'aria ambiente sono relativamente facili da usare , ma qui ci sono alcune domande comuni che consentono di utilizzare in modo efficiente.

Informazioni su condizionatori portatili :

Posso usare un condizionatore portatile in una stanza senza finestre ?

Proprio come tutte le altre unità di condizionamento d'aria , condizionatori portatili bisogno di avere da qualche parte per rilasciare calore . Una finestra è di solito il modo più conveniente per l'aria condizionata portatile per sfogo , ma ci sono altri modi . Ad esempio , è possibile collegare il tubo di scarico ad una presa d'aria . Forse l'idea migliore sarebbe quella di installare un piccolo sfogo che porta direttamente all'esterno.

Qual è la differenza tra condizionatori portatili e refrigeratori d'aria ?

Refrigeratori d'aria utilizzano l'umidità , come un dispositivo di raffreddamento della palude , per raffreddare una zona . Questo li rende un po ' meno efficace in aree che sono già umido, e hanno un raggio di raffreddamento più piccoli . D'altra parte , spesso possono raddoppiare come umidificatori . Un condizionatore portatile effettivamente raffredda l'aria con un sistema Freon e generalmente ha un raggio di raffreddamento più grande di un dispositivo di raffreddamento dell'aria.

E 'sicuro lasciare condizionatori portatili durante la notte ?

Tutti i condizionatori portatili raccolgono condensa come si raffreddano. Questo è generalmente raccolta in una bacinella acqua nei condizionatori stessi. Se l'acqua è sul punto di traboccare , il condizionatore d'aria portatile si spegne automaticamente . In generale , condizionatori portatili hanno questa stessa funzione se il loro filtro aria sta per traboccare . L'unico pericolo reale è se si è collegato un condizionatore portatile a una presa abusata . Condizionatori d'aria ambiente utilizzano una buona quantità di energia elettrica e può causare un corto se non hanno una spina dedicata. In caso contrario , condizionatori portatili sono sicuro come qualsiasi altro apparecchio o un condizionatore d'aria.

Posso allungare il tubo di scarico in un condizionatore d'aria portatile ?

Mentre è possibile , estendendo il tubo di scarico può spesso invalida la garanzia del vostro climatizzatore. Inoltre, se la vostra fattura non è professionale , potrebbe essere pericoloso per allungare il tubo di scarico . Se si desidera spostare il vostro condizionatore d'aria portatile , basta spostare il tubo di scarico o ottenere due condizionatori d'aria .

Nessun commento:

Posta un commento