Dove utilizzare un condizionatore portatile

Condizionatore portatile raffreddare l'aree casa.Utilizzando raffreddamento evaporativo o compressori refrigeranti per raffreddare l'aria, condizionatori d'aria funzionano. Invece di raffreddamento tutta la casa, un condizionatore d'aria portatile, piccolo raffredda l'ambiente che sei al momento. Anche se avete un condizionatore d'aria centrale per la vostra casa, si può ancora beneficiare utilizzando climatizzatori portatili.

Utilizzando un Condizionatore portatile:


Il laboratorio o garage: installare un condizionatore nel vostro garage o officina. In genere, il garage è tagliato fuori dal resto del sistema di riscaldamento e condizionamento della casa. Scivolare il vostro condizionatore portatile in, chiudere la porta del garage e creare una zona fredda per lavorare in.

Cucina: la cucina può ottenere abbastanza calda quando stai preparando cibo e muoversi. Tenere le finestre ombreggiate e spostare il Condizionatore portatile vicino alla vostra area di lavoro per contribuire a raffreddare le cose.

La camera da letto: poiché sarete nella vostra camera per la notte, si può spegnere la centrale aria nella vostra casa e basta usare il condizionatore d'aria portatile. Potrai rimanere fresco e risparmiare notevolmente sulle bollette energetiche.

Lato ombreggiato della casa: condizionatori portatili funzionano in modo più efficiente quando non sono in luce diretta del sole. Se si utilizza un'unità di finestra, assicurarsi che è sul lato ombroso della vostra casa, così non dover lavorare così duro o utilizzare tanta energia.

Consigli di condizionatore d'aria portatile:


Tenere le finestre, persiane e porte chiuse quando si utilizza un condizionatore portatile in camera. Ti impediscono di riscaldare la stanza del sole e mantenere l'aria fredda dall'evasione.

Se il vostro condizionatore portatile è un'unità di finestra, assicurarsi che non vi siano lacune intorno ai bordi del davanzale della finestra che vi permetterà di aria calda nella tua casa.

Nessun commento:

Posta un commento