Nozioni di base di condizionatore d'aria

Non compresi condizionatori d'aria centrali, che richiedono un sacco di lavoro condotto, ma in grado di riscaldare tutta la vostra casa, la vostra scelta di un condizionatore d'aria della stanza è molto probabile che comprende una unità finestra, una unità portatile o un mini condizionatore d'aria. Ci sono un sacco di condizionatori d'aria per scegliere da che l'uso di un gas refrigerante ecologico che viene compresso e poi si espande per rimuovere il calore e l'acqua dall'aria.
Neo Samsung condizionatore d'aria
Neo Samsung condizionatore d'aria
Aria calda del condizionatore d'aria viene sfiatata all'esterno o mettendo la parte dell'unità che produce aria calda all'esterno come un condizionatore finestra. È possibile acquistare un condizionatore d'aria finestra per circa $ 200 o un po 'di più per un'unità di capacità maggiore. Sono abbastanza facili da installare anche se si deve fare in modo che non ci sono un sacco di perdite d'aria attorno all'unità che potrebbe causare l'unità a lavorare di più. Condizionatori portatili non occupano una intera finestra, ma di solito richiedono un tubo di sfiato o due per passare attraverso una finestra.

Essi possono essere spostati, ma rimuovendo l'acqua di condensa che si raccoglie può essere un problema. Mini condizionatori split sono molto silenziosi ed efficienti, ma richiedono una unità interna e l'altra esterna con alcune connessioni tra di loro. Si può costare più di $ 1000 per le due unità e di solito richiedono una installazione professionale che potrebbe costare altri 500 $ o più. Nelle zone meno umide si potrebbe essere in grado di cavarsela con un dispositivo di raffreddamento della palude, che è meno costoso e funziona facendo passare l'aria sopra evaporare l'acqua per raffreddare una stanza.

Nessun commento:

Posta un commento