Ottenere la giusta dimensione del condizionatore d'aria è più Importante

De'Longhi condizionatore d'aria
De'Longhi condizionatore d'aria

Ottenere la giusta dimensione condizionatore d'aria per lo spazio e il clima è forse la considerazione più importante. Ecco alcuni motivi per cui si utilizza un condizionatore d'aria di grandi dimensioni è una cattiva idea:
elextrolux-condizionatore-d-aria
Elextrolux-condizionatore-d-aria

Ciclismo e spegnimento frequenti (chiamato "ciclo breve") non è efficiente per i condizionatori d'aria e può anche aumentare la bolletta elettrica.
Midea condizionatore d'aria
Midea condizionatore d'aria

Unità sovradimensionati non possono funzionare abbastanza a lungo per condensare l'umidità sulle bobine e deumidificare l'aria, che può creare un buon ambiente per la muffa e la muffa.
Mini portatile condizionatore d'aria
Mini portatile condizionatore d'aria

Si può lasciare una sensazione di stanza fredda e umida. Breve cycling crea più usura sul compressore, che può ridurre la durata dell'unità.
Rowenta condizionatore d'aria
Rowenta condizionatore d'aria

Unità sovradimensionati possono anche essere più rumorosi di quelli più piccoli. Se l'unità di corrente si trasforma costantemente on e off in brevi periodi o se il compressore funziona per meno di 5 minuti alla volta, c'è una buona possibilità che è sovradimensionato per la stanza che si sta tentando di raffreddare.

Nessun commento:

Posta un commento